Home VETRINA Pizarro:”Con la Roma è obbligatorio vincere”

Pizarro:”Con la Roma è obbligatorio vincere”

admin
336
0

pizarroAlla Roma è cresciuto, diventando un grande giocatore. Adesso ha la possibilità di battere i giallorossi e di prendersi l’Europa con la maglia della Fiorentina sulle spalle. Stiamo parlando di David Pizarro, grande ex del match in programma allo stadio Franchi sabato sera.
“Firenze è come Roma –ha dichiarato al sito ufficiale viola- solo un po’ più piccola. Siamo felici della stagione, ma non ci accontentiamo. Contro la Roma all’andata abbiamo perso male e in Coppa Italia siamo stato sfortunati per tanti episodi. Sarà una partita importante perché è uno scontro diretto, dobbiamo vincere senza fare calcoli”.
il sorpasso sul Milan è durato lo spazio di poche ore, ma i rossoneri sono sempre lì a un punto: “Noi dobbiamo fare più punti possibili e sperare in un loro passo falso. Domenica sera non ho visto la partita, ma mi hanno detto che il Milan ha meritato di vincere. L’importante è continuare a giocare come sappiamo: vincere a Genova è stato fondamentale per tenere a distanza quelli dietro di noi. Cercheremo di regalare continuità alla piazza perché Firenze se lo merita. Giuseppe Rossi? Sta bene, ma sarà difficile vederlo in campo quest’anno. E’ un valore aggiunto per la Fiorentina del futuro”.
FRANCHI ALL’INGLESE Il direttore operativo della Fiorentina Gianluca Baiesi ha dei risultati del sondaggio sulla ristrutturazione della Tribuna: “I tifosi vogliono uno stadio all’inglese – ha detto a Radioblù – perché ben l’87 per cento ha votato per questa soluzione. Ci impegneremo al massimo perché i lavori vengano conclusi prima delle prime partite ufficiali del prossimo anno e cominceranno appena terminerà il campionato. Per le barriere però dobbiamo attendere l’approvazione del progetto da parte delle istituzioni, non abbiamo la certezza di riceverle in tempo utile per l’inizio della stagione prossima”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui