Al Castello di Meleto, storica dimora nel cuore del Chianti Classico, tutto è pronto per l’evento “Never Ending Summer”, che avrà luogo domani, giovedì 28 agosto, a partire dalle 18.30.
Un white party, il dress code è infatti white country chic, per salutare l’estate che inizierà al tramonto con l’aperitivo con i vini di Castello di Meleto e che proseguirà con una cena esclusiva a lume di candela sotto le stelle con sapori toscani autentici e i vini d’autore di Castello di Meleto in abbinamento, selezionati per l’occasione. Il menù della serata è curato dallo Chef Jonathan Rampi, in perfetta armonia con la produzione vitivinicola di Castello di Meleto.
Infine, la notte cambierà ritmo, con cocktail sartoriali, tra i quali anche i gin tonic con il Gin Castello di Meleto prodotto con le botaniche coltivate nel giardino delle erbe del Castello, vibrazioni lounge e un DJ set a scandire il crepuscolo d’estate.
Con iniziative come “Never Ending Summer”, il Castello non solo custodisce la sua storia secolare, ma si apre al territorio creando occasioni esclusive per vivere la bellezza della tenuta e degustare vini di alto livello. Un modo raffinato per celebrare la fine dell’estate insieme alla comunità locale, in una cornice senza tempo.
Dress code: White Country Chic. Posti limitati – Prenotazione obbligatoria iscrivendosi qui oppure scrivendo a wineclub@castellomeleto.it