Home FIRENZE FUTURA Venerdì in musica, funk, etno folk, gli appuntamenti del 23 agosto

Venerdì in musica, funk, etno folk, gli appuntamenti del 23 agosto

admin
359
0

Al caffè delle Murate alle ore 22 concerto del trio Mebefunk composto da Federico Baracchino alla voce e chitarra, Marco Zenzocchi al basso e voce, Donald Renda alla batteria, insieme hanno trovato nella chiave Funk il naturale modo di esprimersi eseguendo pezzi di repertorio e adattando brani appartenenti ad altri generi. I brani eseguiti vanno dagli anni ’60 sino ai giorni nostri. Tra questi, Locked out of heaven di Bruno Mars, Feeling Good dei Muse, Even After All di Finley Quaye, Tear Drop dei Massive Attack, Crazy di Gnarls Barkley, Get Lucky dei Daft Punk e molti altri.

Alla Limonaia di Villa Strozzi alle ore 21,30 con ingresso libero Elva Lutza & Ester Formosa in concerto, con  Nico Casu  trombe e  voce ,  Gianluca Dessì alla chitarra e  mandole. Questo concerto è il quarto appuntamento con “S’Istadi in Musica cun S’Acsit” proposto dall’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana in collaborazione con l’associazione Officine Creative , un evento di grande intensità emotiva con  il duo sardo Elva Lutza che si esibisce insieme alla splendida voce della catalana Ester Formosa.Gli Elva Lutza proporranno una serata di musica con impronte etnico folcloristiche, jazz e tante influenze di varie regioni d’Europa, Ester Formosa che introdurrà le  sonorità catalane di cui è una grande interprete.

spiaggia ArnoCome tutti i venerdì  a Easy Living, la spiaggia di Firenze in Lungarno Serristori, nello spazio del Teatrarno appuntamento con Musica al tramonto, la rassegna musicale del fine settimana che da spazio a set sonori di qualità realizzati da artisti locali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui