Home Senza categoria Cuadrado:”Non penso al mercato. A Firenze io sto bene”

Cuadrado:”Non penso al mercato. A Firenze io sto bene”

admin
347
0

“Mercato? Non seguo le voci, sto bene a Firenze e non ci penso. Sono contento così. Barcellona e Bayern? Penso che sia ancora presto. Devo soltanto fare il meglio con la maglia viola. Poi si vedrà”.
Guillermo Cuadrado, intervenuto a margine dell’inaugurazione di un di piazza Matteotti a Scandicci, ha le idee chiare: la sua carriera di “grande” cuadradogiocatore è appena cominciata e Firenze è la piazza ideale per crescere. Dunque per adesso si pensa solo in viola, anche se l’interesse dei più importanti club europei non può che fare piacere.
“Siamo felicissimi perché abbiamo battuto la Juve era importante per noi e per la città”.
Il colombiano pensa anche a cosa sarà la Fiorentina quando rientrerà anche Mario Gomez: “E’ un giocatore molto importante e ci farebbe molto comodo. Ma non deve avere fretta. Sta recuperando bene e dovrà rientrare quando sarà al 100 per cento. Così ci darà una grossa mano”.
Ieri contro il Pandurii ha segnato un gol, ma la vera prodezza è andata a sbattere sulla traversa: “Stavo per fare una rete bellissima, ma ho avuto sfortuna. Peccato per quella traversa. Comunque ci sarà tempo per rifarsi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui