Home Senza categoria Chievo, Napoli, Milan, trittico infuocato

Chievo, Napoli, Milan, trittico infuocato

admin
305
0

Tre partite clou in una settimana decisiva per la stagione della Fiorentina. I viola sono tornati già oggi ad allenarsi. Neppure il tempo di rifiatare dopo la vittoria di Europa League contro il Pandurii che c’è già da pensare al prossimo impegno di domenica contro il Chievo. Una gara difficile visto che i veneti sono affamati di punti e in crisi di risultati. Poi si va in campo mercoledì sera per il turno infrasettimanale di lusso contro il Napoli e, tre giorni dopo ecco la sfida infuocata contro il Milan (sabato alle 20,45 a San Siro).
Un trittico ad alta tensione nel quale i gigliati dovranno cercare di ottenere il massimo per continuare la rincorsa ai quartieri alti della classifica cominciata con la vittoria sulla Juventus.
Ad assistere alla seduta di allenamento c’era anche Andrea Della Valle, sempre più vicino alla squadra. E il presidente freme per vedere all’opera anche Mario Gomez, presente oggi al Centro Sportivo dei Campini, ma non è stata ancora presa una decisione sul giorno dell’effettivo recupero del centravanti tedesco. Probabile che la strategia venga definita soltanto lunedì.
La buona notizia per Montella è rappresentata dal ritorno in gruppo di Ante Rebic, un elemento che potrebbe risultare importante, visto che il parco attaccanti è ancora piuttosto esiguo.

La maglia numero 9 per Rebic
La maglia numero 9 per Rebic

La Fiorentina apre le sue porte all’Università di Firenze per una mattinata dedicata alla formazione; è stato proprio il Presidente Mario Cognigni affiancato dal Direttore Esecutivo Gian Luca Baiesi e dal dottor Federico Ormesani ad incontrare un gruppo di studenti dei corsi di Economia, Giurisprudenza e

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui