Home ANNUNCI GIGLI / Ruba magliette e sciarpe per 3mila euro, bloccato all’uscita

GIGLI / Ruba magliette e sciarpe per 3mila euro, bloccato all’uscita

admin
459
0

gigliHa cercato di rubare t shirt “griffate” e sciarpe in un negozio dei Gigli, ma è stato fermato dai carabinieri poco dopo aver superato la barriera antitaccheggio. L’allarme però non era scattato, perché i capi d’abbigliamento erano stati messi in una borsa di tela plastificata schermata con dei fogli di alluminio.  Solo che il comportamento del giovane aveva insospettito il responsabile del negozio, visto il continuo via vai dai camerini insieme ad altri ragazzi per provare vestiti e maglie.

Così sono stati allertati i carabinieri della stazione di San Piero a Ponti che, insieme a un addetto alla sicurezza hanno bloccato un 27enne romeno mentre gli altri complici si sono allontanati: nel borsone c’erano una trentina di t-shirt, sciarpe e maglie griffate per circa tremila euro. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto aggravato.

Episodio analogo all‘Oviesse di Barberino Val d’Elsa dove i carabinieri hanno denunciato due senegalesi di 18 e 17 anni che dopo aver staccato le placche antitaccheggio ad alcuni capi di abbigliamento, valore 200 euro, li avevano nascosti sotto il giubbotto, uscendo dal negozio. Notati però da un addetto alla sicurezza, sono stati fermati poco dopo dai militari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui