Home Senza categoria Ore decisive per denifire l'arrivo del centrocampista Anderson

Ore decisive per denifire l'arrivo del centrocampista Anderson

admin
1149
0

andersonLa voce arriva direttamente dall’Inghilterra (fonte Daily Mail) e trova conferme in Italia. La Fiorentina è a un passo dal portare a Firenze Anderson Luís de Abreu Oliveira, noto più semplicemente come Anderson. Il centrocampista offensivo del Manchester United è un classe 1988 ed ha il contratto in scadenza nel 2015.
Il club viola starebbe lavorando per trovare l’accordo per il prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Anderson percepisce uno stipendio di 1,8 milioni netti a stagione, in linea con il tetto d’ingaggi stabilito dai Della Valle. Il centrocampista accetterebbe la soluzione, visto che con il Manchester United non trova più lo spazio che vorrebbe.
Insomma i presupposti per il buon esito della trattativa ci sono tutti, a meno di inserimenti di altri club che potrebbero far saltare tutto.
 
La lettera di Gomez ai tifosi
Dopo tanto silenzio ecco che Mario Gomez si rifà vivo per dare notizie di sé. Il bomber tedesco, come noto fermo ai box da settembre per un grave infortunio al ginocchio, ha esternato tutto la sua voglia di tornare in campo e il suo affetto perf la città di Firenze e i tifosi viola attraverso un  omunicato apparso sulla sua pagina facebook.
Ecco cosa ha scritto Mario Gomez:
“Cari tifosi,
Penso che sia il momento di aggiornarvi sulla mia condizione. Come potete immaginare non è una situazione facile né per me, né per il club. Ora che si è fatto male pure Pepito, è quasi tragica. Faccio il tifo per lui e spero che si riprenda il più velocemente possibile. È uno degli attaccanti più forti al mondo e abbiamo bisogno di lui!
Nello stesso modo, ho bisogno anch’io di calcio e di partite con la squadra. Non mi ricordo una fase della mia carriera così difficile come quella attuale. Due mesi sono diventati quattro ormai e questo mi rende nervoso. Stiamo facendo il massimo per poter risolvere il problema al mio tendine.
Purtroppo la guarigione per un infortunio del genere è molto lenta. Ci vogliono tanta pazienza e fisioterapia ed è da settimane che questa è la mia realtà quotidiana. Lo è pure per i miei allenatori, fisioterapisti e medici.
Non è facile lavorare con un giocatore impaziente che vuole solo tornare in campo e ripagare tutto ciò che i tifosi, lo staff e la gente qui a Firenze dimostrano nei miei confronti tutti i giorni. C’è tanto affetto, entusiasmo e amore.
Il club mi ha impressionato sin dal primo giorno. Ma oggi, dopo tutte queste settimane difficili a causa dell’infortunio, posso dire che amo il mio club, i tifosi e questa città! È straordinario l’entusiasmo che c’è per la Fiorentina. Continuerò a fare il massimo per poter tornare in campo il più presto possibile.
Sono fiducioso che presto ritroverò la mia forma, e sarò in grado di dare il mio contributo con i gol, in questo modo potremo raggiungere i nostri obiettivi! Forza Viola!
Il vostro Mario”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui