Home Senza categoria Non si ferma la corsa del Bisonte S.Casciano. Vittoria anche a Soverato

Non si ferma la corsa del Bisonte S.Casciano. Vittoria anche a Soverato

admin
861
0

Non si ferma la corsa de Il Bisonte, che anche nelle difficoltà riesce a trovare al proprio interno risorse infinite ed espugna ancora una volta il PalaScoppa di Soverato nella semifinale d’andata della Coppa Italia di A2. E il 3-1 è particolarmente prezioso, perché avvicina le azzurrine a un traguardo incredibile, ma che appare più che meritato per quanto stanno facendo: mercoledì prossimo, nel ritorno del PalaMontopolo, basterà conquistare due set per guadagnare l’accesso all’atto conclusivo della manifestazione, in programma domenica 23 febbraio al PalaVerde di Treviso. E pensare che nella bolgia di Soverato coach Vannini ha dovuto fare a meno dopo un solo punto di Floriana Bertone, il cui problema al ginocchio deve essere valutato: la squadra però non si è scoraggiata, Silvia Giovannelli è entrata come al solito in maniera decisa, e una straordinaria Koleva ha trascinato al gruppo alla quinta vittoria consecutiva fra campionato e coppa, quattro solo negli ultimi undici giorni, di cui tre in trasferta. Onore comunque a un Soverato sempre pericoloso, anch’esso penalizzato dall’infortunio di Rosa nel secondo set.
Silvia_Lotti_1
Mercoledì 5 febbraio la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia al PalaMontopolo
SOVERATO 1 
IL BISONTE SAN CASCIANO 3 
SOVERATO: Cacciapaglia (L), Travaglini 10, Boscacci 9, Martinuzzo 9, Rosa 9, Arimattei 15, Ferraro ne, Lavorenti, Bellapianta 5, Burduja, Torcasio ne, De Lellis 3. All. Breviglieri.
IL BISONTE SAN CASCIANO: Mastrodicasa 12, Focosi, Lotti 10, Giovannelli 6, Villani ne, Parrocchiale (L), Savelli ne, Pietrelli 14, Koleva 24, Bertone, Vingaretti 1. All. Vannini.
Arbitri: Guarneri – Valeriani.
Parziali: 19-25, 25-22, 20-25, 19-25.
Note – durata set: 25’, 26’, 26’, 26’; muri punto: Soverato 9, Il Bisonte 10; ace: Soverato 0, Il Bisonte 1.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui