Home Senza categoria Enic Firenze chiamata a vincere al PalaCoverciano contro San Vendemiano

Enic Firenze chiamata a vincere al PalaCoverciano contro San Vendemiano

admin
560
0

EnicEnic Firenze chiamata a vincere anche in casa, dopo i due successi consecutivi raccolti fuori dalle mura amiche del PalaCoverciano, la formazione di Lapo Salvetti affronterà Rucker San Vendemiano, seconda in classifica, per la quarta gara di ritorno del campionato di Divisione Nazionale C (sabato 1 febbraio , Pala Coverciano ore 18.30, Ingresso gratuito).
Sarà un impegno difficile i biancorossi che troveranno nei veneti una squadra solida e determinata a proseguire l’ottimo cammino svolto fino ad ora. Coach Filippo Volpato potrà sfruttare sotto canestro il talento e la bravura di Carlesso, sicuramente il miglior pivot di campionato, insidioso da vicino e dotato di una mano educata anche dalla distanza. Firenze dovrà fare particolare attenzione all’esuberanza del  giovane Pagotto, esterno classe ’94, e la velocità di Lena oltre alla pericolosità dai 6,75 m dello specialista Pin Dal Pos.
“E’ il momento di provare a vincere anche in casa – spiega coach Salvetti – non vinciamo da due mesi davanti al nostro pubblico”. “La vittoria di Conegliano ha fatto bene a morale e classifica ma dovremo assolutamente ridurre le palle perse perché San Vendemiano è una squadra veramente ben preparata, come testimonia la classifica – conclude Salvetti – e sarà pronta a punirci ad ogni errore”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui