Home FASHION&STYLE Klimahouse, da Bolzano a Firenze alla scoperta di tecnologie per l'efficienza...

Klimahouse, da Bolzano a Firenze alla scoperta di tecnologie per l'efficienza energetica nell'edilizia

admin
296
0

Reinhold Marsoner direttore di Fiera Bolzano
Reinhold Marsoner direttore di Fiera Bolzano

Grandissimo successo per la 9° edizione di Klimahouse Bolzano (23-26 gennaio 2014) che ha chiuso i battenti con oltre 39.000 mila visitatori provenienti da tutta Italia e con un grande consenso anche sui canali social della Fiera. Dati che sono di buon auspicio per la prossima manifestazione che si svolgerà alla Stazione Leopolda di Firenze dal 28 al 30 marzo 2014.
Si chiamerà Klimahouse Toscana e sarà l’edizione numero uno per la città fiorentina. Si amplia così l’offerta delle fiere itineranti targate “Klima”(Roma, Bari e Bastia Umbria): un percorso in continua evoluzione iniziato nel 2004 e che ad ogni appuntamento propone il meglio nell’ambito dell’efficienza energetica e del risanamento in edilizia.
Architetti, progettisti, costruttori edili e utenti finali potranno vedere e toccare con mano le novità dell’edizione Toscana distribuita su una superficie di 4.500 metri quadrati, con circa 150 espositori, tra i quali anche le imprese locali: realtà virtuose che avranno la possibilità di mettere in luce le proprie tecnologie innovative. 20 i partner regionali dell’evento, 20 gli eventi speciali, convegni, presentazioni e consulenze gratuite con gli esperti CasaClima, rappresentata in Toscana dall’Agenzia Fiorentina per l’Energia, partner principale dell’evento.
“Dopo il successo di Klimahouse Bolzano, si è ritenuto opportuno creare anche una manifestazione itinerante che portasse la filosofia, nonché la tecnologia delle costruzioni energeticamente efficienti, in tutti gli angoli d’Italia. – Afferma Reinhold Marsoner Direttore di Fiera Bolzano – Dopo Roma, Bastia Umbra e Bari è la volta del capoluogo toscano, Firenze, città di una grande cultura edile nel passato. La scelta pare azzeccata in quanto la risposta delle istituzioni e associazioni è più che positiva.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui