Home Basket Trasferta a Ravenna per l'Affrico Basket

Trasferta a Ravenna per l'Affrico Basket

admin
578
0
Dna - LNP SilverTrasferta in terra romagnola per Firenze, che domani (ore 18) sarà impegnata a Ravenna. Si gioca la ventitreesima giornata di Adecco Silver.
NEWS – In casa biancoceleste c’è il dubbio legato a Francesco Conti. Lo stato febbrile accusato nella serata di ieri mette, di fatto, in dubbio la presenza del lungo bresciano. Completamente recuperato invece Kyle Swanston, che ha superato il problema alla schiena che lo aveva costretto a riposo e terapie.
 
CAJA – “Siamo chiamati a confermare il buon secondo tempo evidenziato contro Omegna. Siamo una squadra viva e lo abbiamo dimostrato. L’obiettivo è capitalizzare al massimo queste partite che rimangono per chiudere al meglio la regular season e raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra ha un atteggiamento positivo e lo ha messo in mostra anche in questa settimana.
A livello di applicazione ed intensità negli allenamenti, questa squadra merita tanto. A Ravenna sarà un’altra partita difficile, da giocare con grande applicazione ed attenzione. Dovremo stare attenti a non concedere campo aperto, perché Sollazzo e Rivali sono giocatori capaci di creare problemi, specie nei primi secondi dell’azione. Per questo servirà un attacco equilibrato, ma senza paura. La situazione di Conti è da monitorare nelle prossime ore. Spero che riesca a recuperare. Se non ce la dovesse fare, sono certo che altri giocatori saranno pronti per sfruttare l’occasione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui