Home MAGAZINE Comparse e figuranti per il nuovo film di Matteo Garrone

Comparse e figuranti per il nuovo film di Matteo Garrone

admin
418
0

La casa di produzione Archimede Film cerca comparse e figurazioni speciali  per il nuovo film di Matteo Garrone, The tale of tales.

Matteo Garrone con la moglie Nunzia
Matteo Garrone con la moglie Nunzia

Alcune scene del film, che vede nel cast Salma Hayek e Vincent Cassel, saranno girate tra la seconda metà di maggio e i primi di giugno 2014 nei dintorni di Firenze, in collaborazione con Toscana Film Commission. L’invito a partecipare al casting è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 75 anni, residenti in Toscana. In particolare i candidati dovranno essere adatti a scene in costume, quindi privi di connotazioni attuali, come tatuaggi, piercing, acconciature  con rasature o colori eccentrici.  I casting si terranno a Firenze domenica 16 marzo, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e Lunedì e il 17 marzo, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, in Via Borgo della Stella 11/R.
Gli interessati dovranno semplicemente presentarsi nei luoghi e negli orari indicati, muniti di fotocopia di documento di identità. Info: archimedecasting@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui