Home DOVE ANDARE Tuscan Easter al Ciocco per una Pasqua nella Valle del Serchio

Tuscan Easter al Ciocco per una Pasqua nella Valle del Serchio

admin
322
0

cioccoAria di primavera al Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa – primo Renaissance Resort in Toscana – che si prepara ad accogliere i suoi ospiti per un weekend di Pasqua dedicato al relax, al benessere e ai piaceri dell’ottima cucina toscana, da vivere in coppia o in famiglia.

Quale miglior periodo per concedersi qualche giorno di svago, immersi nel caratteristico paesaggio naturale toscano offerto dall’incantevole Valle del Serchio e dalla bellezza del parco  all’interno del quale è situata la struttura.
L’offerta Tuscan Easter – valida per il soggiorno del 19 e 20 aprile – prevede il pernottamento in camera classic (camera executive con vista valle a richiesta con supplemento), con internet Wi-Fi gratuito, colazione americana, pranzo tradizionale di Pasqua e pranzo di Pasquetta, libero accesso al Centro Benessere del Resort con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra. La proposta offre inoltre un servizio di intrattenimento dedicato ai piccoli ospiti, per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
Il pacchetto Tuscan Easter è disponibile al costo di 108 euro a persona per notte. È previsto il soggiorno gratuito per i bambini da 0 a 5 anni e una tariffa scontata del 50% per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.
 
Sempre a disposizione degli ospiti il servizio The Local Navigator, per pianificare le proprie uscite in zona con consigli e itinerari di visita legati alle peculiarità del territorio poco battute dal turismo di massa, ma sempre di grande fascino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui