Home Senza categoria Max Mugelli in pole position al Mugello

Max Mugelli in pole position al Mugello

admin
974
0

max mugelli al mugelloInizia nel migliore dei modi per Max Mugelli il fine settimana nell’autodromo di casa: al Mugello, per il terzo appuntamento del EuroV8Series, Max si impone sia nel primo turno di prove libere, che nel secondo turno e soprattutto nelle qualifiche, conquistando una pole position che non è sembrata mai essere stata in discussione.
Grande merito al pilota toscano che ha saputo immediatamente riscattarsi dopo la disavventura di Vallelunga ed ottimo lavoro anche da parte del Team Dinamic che ha ricostruito in tempi record la BMW pesantemente danneggiata nella gara precedente.
Max nel corso della giornata si migliora progressivamente: nel primo turno di prove libere sigla il miglior rilevamento con 1’59’’120, nel secondo turno è sempre in testa con 1’58’’012, infine si migliora ancora nelle qualifiche fermando il cronometro sul 1’57’322 conquistando con pieno merito la sua prima pole position nel Campionato EuroV8Series.
Ora però quello che contano sono le due gare in programma domani, domenica 18 maggio, dove Max Mugelli intende continuare su questo ritmo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui