Home VETRINA Andrea Della Valle conferma il riscatto del cartellino di Cuadrado. Nell'affare in...

Andrea Della Valle conferma il riscatto del cartellino di Cuadrado. Nell'affare in viola arriva l'attaccante Beleck

admin
815
0

FIORENTINA VS GENOA
di Tommaso Borghini
E’ sbarcato a Firenze, risolvendo il caso che da giorni stava “frenando” il mercato viola. Andrea Della Valle è arrivato questa mattina in città e, dopo un rapido colloquio con il duo dirigenziale Pradè – Macia si è trasferito a Pitti Immagine, dedicandosi al suo lavoro. Ma, tra uno stand e un altro, il presidente della Fiorentina ha incrociato alcuni tifosi viola che gli hanno chiesto foto e autografi e ai quali ha rivelato: “Abbiamo preso Cuadrado, è una notizia calda calda. Lo abbiamo blindato. L’obiettivo era farlo diventare nostro al 100 per cento e ci siamo riusciti”.
Più abbotonato, invece, Adv quando si è trattato di parlare con i giornalisti presenti: “Avremo tempo per parlare di calcio, oggi mi occupo solo di moda. Potrei andare a Varsavia il 16 per l’amichevole fra la Fiorentina ed il Real Madrid. Il Cda? Lo facciamo il 26 giugno”.
Insomma, l’investimento è stato fatto, per 15 milioni Cuadrado è tutto viola, e adesso potrà iniziare la fase due del mercato. Intanto spunta anche la sorpresa: nell’affare Cuadrado è entrato anche un altro attaccante, ai più sconosciuto: Steve Leo Beleck, calciatore camerunense, calasse 1993, che approda alla Fiorentina dall’Udinese a titolo definitivo. Un elemento tutto da scoprire il cui destino appare, al momento, piuttosto misterioso.
Dal ritiro brasiliano della Colombia il funambolo viola non aveva usato mezze parole quando si tratta di commentare la notizia del suo passaggio al 100 per cento al club gigliato: “Sono molto contento che la Fiorentina mi abbia comprato definitivamente, è un grande club, di una città bellissima e una bella squadra, nella quale mi sono trovato sempre molto bene”.
Insomma l’affare con l’Udinese è andato finalmente in porto ed entro poche ore conosceremo anche i dettagli e i costi del trasferimento definitivo in viola. Adesso non rimane che respingere il prevedibile assalto del Barcellona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui