Home Senza categoria “La posizione di Lotito in Federazione non è più sostenibile”

“La posizione di Lotito in Federazione non è più sostenibile”

admin
417
0

Andrea Della Valle prende posizione in merito alla ormai nota telefonata, regista e diffusa su tutti i canali stampa, fra il presidente della Lazio Lotito e Pino Iodice, direttore generale dell’Ischia Isola Verde.

FIORENTINA VS ATALANTA“La posizione di Claudio Lotito in Federazione non è più sostenibile da parte della Fiorentina”. Queste le parole rilasciate dal patron viola all’Ansa. Una risposta secca e inequivocabile che Adv ha voluto esternare all’agenzia di stampa nazionale dopo che lo stesso direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè aveva preannunciato il suo intervento nel dopo gara di ieri a Reggio Emilia.

Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, aveva commentato nel post partita di Sasusolo-Fiorentina la situazione del calcio italiano dopo la telefonata registrata di Claudio Lotito. “C’è poco da dire, parlo a nome mio perché penso che ne parlerà poi Delle Valle per quanto riguarda il contesto Fiorentina. Ma provo un forte imbarazzo, queste situazioni non fanno bene al nostro sistema. Faccio questo lavoro da 30 anni e se continuo a farlo è perché ci metto tanta passione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui