Home FASHION&STYLE Omaggio a Renzi. A Rignano la prossima riunione per la Città metropolitana

Omaggio a Renzi. A Rignano la prossima riunione per la Città metropolitana

admin
224
0

rignano comuneLa prossima riunione del Consiglio della Città Metropolitana di Firenze avverrà mercoledì 8 aprile 2015 nella sede del Comune di Rignano sull’Arno, in Piazza della Repubblica.  Non poteva essere diversamente se non per rendere omaggio al paese del presidente del Consiglio che tanto ha fatto per arrivare a definire l’organizzazione della Città Metropolitana
Nella Sala Consiliare del Comune valdarnese si terranno i lavori del Consiglio a partire dalle ore 9, mentre a seguire sarà il turno della Conferenza metropolitana. 

Un appuntamento importante per l’Amministrazione rignanese che, per la prima volta, ospiterà nella propria sede i rappresentanti del nuovo Ente con l’introduzione del Sindaco Daniele Lorenzini: “Ringrazio il Sindaco metropolitano, Dario Nardella, per aver scelto Rignano per un simile evento, è un motivo di orgoglio per la nostra cittadinanza poter ospitare la Città Metropolitana di Firenze. E’ la dimostrazione che ogni realtà è importante e funzionale all’esercizio delle funzioni di un Ente che rappresenta i territori come questo.” 

Nei prossimi giorni saranno resi noti tutti i dettagli organizzativi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui