Home Senza categoria Pradè: “Sousa l’acquisto più azzeccato, siamo felici ma non parliamo di scudetto””

Pradè: “Sousa l’acquisto più azzeccato, siamo felici ma non parliamo di scudetto””

admin
416
0

“Il primo posto – afferma il Ds viola a Sky  – ci rende contenti, ma non parliamo certo di scudetto. Ad inizio stagione non ci siamo posti alcun obiettivo, se non quello di cercare di vincere gara dopo gara, divertire ed essere la Fiorentina. Ci godiamo questo momento insieme alla città e ai Della Valle, una proprietà che ha passione e ci permette di lavorare bene”.

Scudetto  “Non parliamo di Scudetto, sono parole che non hanno un senso. Non ci siamo dati nessun obiettivo ad inizio anno, ora dobbiamo lavorare ed essere umili senza metterci responsabilità addosso. Il nostro obiettivo è quello di vincere partita per partita, divertire ed essere la Fiorentina. Avere la città dalla nostra parte è una grande spinta. I Della Valle hanno grande passione, siamo consapevoli di avere una proprietà alle spalle che ci fa lavorare bene”.

Mercato “E’ prematuro, non ha senso parlare di mercato. – continua Pradè a Sky –  Adesso abbiamo una sola esigenza numerica, ovvero un difensore. Lisandro Lopez ci piace ma non è l’unico. Walace? Ha prospettive importanti, ma non ci serve, abbiamo già preso Mario Suarez in quel ruolo.  Per il resto c’è tempo e non è corretto parlarne adesso per rispetto del mister e dei giocatori”.

Napoli  “Come potenzialità offensive è la più forte d’Italia e ora stanno iniziando a seguire Sarri. L’ambiente sarà caldo ma noi andremo li con spensieratezza. Nello sport ci sono vittorie e sconfitte, alla fine parlerà il campo”.

Bernardeschi “E’ un ragazzo molto legato a questa maglia, sono molto contento di quello che sta facendo e può diventare un giocatore importante a livello nazionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui