Home Magazine Giornata fiorentina del Papa, predisposti parcheggi alternativi per i residenti

Giornata fiorentina del Papa, predisposti parcheggi alternativi per i residenti

Redazione
491
0

In occasione della visita di Papa Francesco in programma il 10 novembre e alla luce dei provvedimenti di circolazione predisposti per l’occasione, è stata individuata una serie di parcheggi alternativi per i residenti delle aree interessate dai divieti.
Sosta residenti Zcs 2 (zona Campo di Marte Coverciano) 
Dalle 16 del 9 alle 24 del 10 novembre i residenti della Zcs 2 potranno parcheggiare nelle aree sosta individuate in viale Aldo Palazzeschi (area a parcheggio e carreggiata lato numeri civici pari), viale Ugo Bassi (area interna campo sportivo), via Andrea del Sarto (area interna istituto professionale Saffi che però chiuderà i cancelli dalle 24 di lunedì 9 alle 6 di martedì 10 novembre); via di San Salvi (viabilità interna complesso dell’Azienda sanitaria locale di Firenze). Inoltre Esselunga metterà a disposizione dei residenti dalle 21 di lunedì 9 alle 8.30 di martedì 10 novembre i parcheggi di via del Gignoro (posteggio interrato) e di viale De Amicis/viale Cialdini (parcheggio interno supermercato). A questi si aggiunge il posteggio di struttura di piazza Alberti messo a disposizione da Firenze Parcheggi: nella notte compresa fra il 9 e il 10 novembre (dalle 20 alle 8) i veicoli dei residenti potranno sostare con tariffa forfettaria di 1 euro. Inoltre i veicoli dei residenti del Comune di Firenze potranno sostare in tutte le Zcs con le stesse regole per i residenti delle singole zone.
Sosta residenti ztl settori A e B
I veicoli dei residenti della ztl A e B potranno parcheggiare in via straordinaria in viale Amendola, viale Duca degli Abruzzi e viale Giovine Italia (lungo il perimetro della caserma dei Carabinieri) e in piazza Annigoni (nell’area soprastante il parcheggio Sant’Ambrogio). A questi si aggiunge il posteggio di struttura Fortezza Fiera (piazzale Caduti dei Lager), messo a disposizione da Firenze Parcheggi. Dalle 16 del 9 novembre alle 24 del 10 novembre i veicoli dei residenti dei settori ztl A e B potranno sostare gratuitamente. Sarà comunque emesso ticket di ingresso da smarcare all’uscita per registrare gli accessi. Firenze Parcheggi collocherà le informazioni del caso presso la struttura. (mf)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui