Home VETRINA Bernardeschi confermato titolare con Insigne nell’amichevole contro la Germania a Monaco

Bernardeschi confermato titolare con Insigne nell’amichevole contro la Germania a Monaco

admin
336
0

“Giocheremo contro i migliori, con massimo rispetto ma senza alcuna paura”. Il commissario tecnico della Nazionale Antonio Conte, parla in questi termini della Germania, avversario dell’amichevole in programma questa sera. “La loro sconfitta contro l’Inghilterra non ci favorisce, saranno determinati e arrabbiati ma e’ esattamente quello che volevo con questi due test”, dice, riferendosi anche alla partita della scorsa settimana con la Spagna.

Quanto alla formazione, il ct lascia intendere che ci sia spazio domani per Insigne e Bernardeschi: “E’ l’ultima occasione per vedere i giovani. E’ a loro che mi riferisco quando dico cheda chi ha poca esperienza internazionale cerco conferme”.

Guardando, invece, alla lista dei 23 da portare all’Europeo, Conte lascia ancora la porta aperta. “E’ inevitabile che una buona base ci sia, ma un certo numero di posti deve ancora essere assegnato”, dice, aggiungendo: “Dovrò fare delle valutazioni che faro’ in questa amichevole e da qui alla fine del campionato, ma e’ chiaro che un’idea precisa ce l’ho già”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui