Home Senza categoria Pallanuoto serie A1F, la Mediostar Waterpolo Prato pareggia Bogliasco (7-7)

Pallanuoto serie A1F, la Mediostar Waterpolo Prato pareggia Bogliasco (7-7)

Redazione
479
0

BOGLIASCO BENE: Falconi C. , Viacava G. 1, Gualdi G. , Dufour E. 2(2 rig.), Trucco F. , Millo G. , Maggi E. 2, Rogondino R. , Boero V. , Rambaldi Guidasci G. 2, Cocchiere A. , Frassinetti T. , Casareto B. . All.

MEDIOSTAR WATERPOLO PRATO: Gigli E. , Pelagatti M. , Giachi G. 1, Lapi A. 1, Bosco M. , Repetto L. , Galardi G. , Tabani C. 2, Albiani M. 1, Canetti , Francini R. 1, Bartolini G. 1, Tabani E. . All.

Arbitri: Bianco e Ruscica

Note :
Parziali 1-0, 2-3, 3-2, 1-2
Note: parziali 1-0, 2-3, 3-2, 1-2. Nessuna uscita per limite di falli. Espulso l’allenatore del Bogliasco Sinatra nel quarto tempo per proteste. Superiorità numeriche: Bogliasco 1/3 + 2 rigori, Prato 1/4 + un rigore fallito (parato) da C. Tabani nel primo tempo. Spettatori 200 circa.

La Mediostar Waterpolo Prato lotta e raggiunge il pareggio 7-7 nello scontro diretto contro il Bogliasco Bene. La squadra di Jacopo Bologna va sotto nel primo tempo e poi riesce a rimettere in parità la partita. Nel terzo tempo è ancora il Bogliasco a portarsi in vantaggio fino al 6-5 che chiude la terza frazione. Nell’ultimo tempo Allegra Lapi segna subito portando le pratesi di nuovo in parità poi Maggi riporta in vantaggio le liguri ma la capitana Chiara Tabani ristabilisce la parità che non cambia fino al termine della gara, Per la Mediostar Waterpolo Prato può essere un buon risultato visto che si è vista per tre volte ad inseguire la squadra di casa. ” E’ stata una partita equilibrata e il pareggio è il risultato più giusto anche se abbiamo avuto una chance nell’ultima azione con l’uomo in più e abbiamo sbagliato il rigore con Chiara Tabani – spiega Bologna – in classifica non cambia niente e ora ho chiesto alle ragazze di pensare gara dopo gara. Ora giocheremo con Napoli e la concentrazione va lì senza pensare alle prossime gare. La partita ha dimostrato che ci siamo e che la squadra risponde alle sollecitazioni”. ” Pareggiare a Bogliasco è per noi un risultato positivo perché manteniamo la serie positiva – spiega Tabani – abbiamo sbagliato qualcosa in fase offensiva ma nel complesso abbiamo giocato una buona partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui