Home Senza categoria MEMORIAL NICCOLO’ GALLI L’Inter nella XV° edizione supera la Fiorentina

MEMORIAL NICCOLO’ GALLI L’Inter nella XV° edizione supera la Fiorentina

admin
485
0

Per il terzo anno consecutivo l’Inter si aggiudica la finale del Memorial “Niccolò Galli”, superando per 2-1 la Fiorentina, grazie alle reti di Gnonto e Poku. Sul terreno di gioco del “Cerreti” di Firenze i nerazzuri, guidati da mister Sala, sono andati in vantaggio prima con il numero 11, poi con la rete del numero 17, Poku, autore del raddoppio. Ad accorciare le distanze, per la Fiorentina, è stato invece Masini, che ha segnato il gol del definitivo 2-1.
Al termine del torneo si sono svolte le consuete premiazioni sul campo. Al giornalista sportivo Federico Buffa è andato il premio “giornalista dell’anno”, mentre al difensore del Bologna, Adam Masina è andato il riconoscimento “giovane emergente”.
Gli altri premi di questa XV° edizione del Memorial, sono andati ad Elia Rodegari dell’Atalanta, che è stato eletto “miglior portiere” del torneo, ad Elio Zalli dell’Inter (miglior difensore) e a Samuel Bertolucci (Fiorentina), che si è aggiudicato il premio di “miglior giocatore” del torneo.
Il Memorial Niccolò Galli è stato organizzato dalla Fondazione Niccolò Galli Onlus, con il supporto di Enic meetings & events. Le squadre di calcio che hanno preso parte a questa edizione erano Atalanta, Bologna, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Lucchese, Milan, Olimpia e Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui