Home FIRENZE FUTURA Campi Bisenzio Celebrati i 20 anni di attività di CSC Automazioni

Campi Bisenzio Celebrati i 20 anni di attività di CSC Automazioni

admin
669
0

In una fase economica di persistente difficoltà fa notizia che un’azienda del territorio celebri i suoi primi venti anni di attività, com’è accaduto ieri sera per CSC Automazioni, con una festa nella sede dell’azienda a Campi Bisenzio. I due titolari, Stefano e Cristiano Colzi, insieme ai tredici dipendenti (di cui dodici a tempo indeterminato), hanno accolto clienti e fornitori per un brindisi beneaugurale.

CSC1L’azienda, attiva nel campo dell’impiantistica elettrica e dell’automazione industriale, ha realizzato gran parte degli impianti fotovoltaici per le principali aziende di Prato e Montemurlo, continuando con il lavoro di assistenza e manutenzione.

Un’attività economica che, inoltre, scommette sui giovani. Gli ultimi due assunti, un perito elettronico e un ingegnere, hanno meno di trent’anni.

Nell’ultimo anno l’azienda ha peraltro investito in strumentazione all’avanguardia per le analisi elettriche di ogni tipologia. Estremamente basso è il tasso di infortuni sul lavoro, grazie ad un’attenta politica sulla sicurezza.

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui