Home Senza categoria Prato Già 800 foto per il contest #ivoltidiprato

Prato Già 800 foto per il contest #ivoltidiprato

admin
423
0

Sono già 800 gli scatti che si contendono il contest #ivoltidiprato, lanciato sul social network Instagram dalle associazioni Instagramers Prato e Divisore 70. C’è comunque tempo fino al 31 luglio prossimo per raccontare la città di Prato con una o più foto. Di fatto, chiunque abbia un profilo Instagram può partecipare, scattando foto a piacimento nella città laniera, purché i post contengano gli hashtag #ivoltidiprato e #igersprato.

In palio c’è la possibilità che la propria foto sia scelta dalla giuria, composta dai direttivi delle due associazioni promotrici, per partecipare alla mostra #ivoltidiprato che si terrà in autunno al Museo del Tessuto, oltre ad entrare a far parte di una pubblicazione ad hoc che sarà data alle stampe entro la fine dell’anno, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza. Mostra e conseguente pubblicazione saranno strutturate seguendo quattro categorie di soggetti: persone, lavoro, città e luoghi nascosti.

#ivoltidipratoUn dato non secondario al fine del contest è la possibilità per i partecipanti di ritaggare foto pubblicate in precedenza sui loro profili Instagram, utilizzando appunto entrambi gli hashtag #ivoltidiprato e #igersprato. Un fattore questo che può ampliare notevolmente il numero di scatti da valutare da parte della giuria. (nell’immagine, da sinistra Ettore Pacini, Francesco Rosati ed Enrico Giardi, promotori insieme a Riccardo Rami del contest #ivoltidiprato).

Smartphone, ma perché no anche macchina fotografica, alla mano dunque per tutti quelli che vorranno raccontare Prato su Instagram e ambire a vedere la propria opera in mostra al Museo del Tessuto. C’è tempo fino al 31 luglio prossimo.

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui