Home FOCUS Per il WorldWide Instameet la community fiorentina si dà appuntamento in Mugello

Per il WorldWide Instameet la community fiorentina si dà appuntamento in Mugello

Redazione
462
0

di Elisabetta Failla

Siete fan di Instagram? Allora non potete perdervi  la 14ma edizione del WorldWide Instameet, l’evento internazionale organizzato dalla community del conosciutissimo social fotografico, che si terrà sabato 17 e domenica 18 settembre

Per i “non addetti ai lavori” l’Instameet è un momento di aggregazione per gli appassionati di questo social grazie al quale possono conoscersi, scattare foto, condividerle sul proprio profilo Instagram e commentare quelle ‘postate’ dagli altri Instagrammer.

Le foto dovranno seguire il tema scelto che, per questa 14ma edizione, è #Food come elemento di conoscenza, condivisione e contatto tra culture diverse.

Sono tantissimi gli Instameet organizzati nel mondo e anche l’Italia non può mancare all’appello del #wwim14. La community fiorentina si è  data appuntamento in Mugello domenica 18 alle 11.30 presso Poggio alle Ville a Mucciano vicino Borgo San Lorenzo per un piacevole pic nic e per condividere sul social scatti “gustosi” con il supporto delle supporto di alcune blogger fiorentine. L’hashtag dell’evento è #wwim14mugello.

L’iniziativa nasce da un’idea di @Tuscanybuzz e @TooMuchTuscany, che hanno subito trovato la collaborazione della community locale con @Mugellogram (Social Media Team Ufficio Promozione Turistica Unione Comuni Mugello), @Poggioalleville e @lostudio.agency, ed il supporto delle blogger fiorentine @ioamofirenze @girlinflorence @discovertuscany. Chioccioline e hashtag  sono obbligatori quando si parla di social media e si è pazzi di Instagram!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui