Home Focus Sono sempre gravi le condizione del padre e delle bambine del crollo...

Sono sempre gravi le condizione del padre e delle bambine del crollo della villetta

293
0
Firefighters at work after the explosion of a house in Bagno a Ripoli, near Florence, Italy, 17 November 2016. Two little girls and their father are alive, search for the mother still. ANSA/MAURIZIO DEGL\'INNOCENTI

Sono sempre gravi le condizioni di Roberto Mantione e delle figlie di 7 e 10 anni, Gemma e Cristal, feriti nell’esplosione della loro abitazione giovedì sera a Bagno a Ripoli (Firenze). Nello scoppio ha perso la vita Valentina Auciello, 40 anni, moglie dell’uomo e madre delle bambine. Mantione è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Careggi, mentre le figlie sono entrambe all’ospedale pediatrico Meyer: Gemma nel reparto di rianimazione, Cristal nel centro ustioni. Le loro condizioni vengono definite dai sanitari sempre gravi ma stabili.
l padre è in rianimazione all’ospedale di Careggi, mentre le bambine sono ricoverate all’ospedale pediatrico Meyer: entrambe, soprattutto la più piccola, hanno vaste ustioni su tutto il corpo. Il cadavere della mamma, trovato la notte scorsa verso le due dai soccorritori, è stato estratto dalle macerie attorno alle quattro. L’esplosione è avvenuta intorno alle 20.30.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here