Home Vetrina Arriva la Juventus, probabili formazioni (domenica 20,45)

Arriva la Juventus, probabili formazioni (domenica 20,45)

admin
321
0
E’ sempre difficile scoprire le carte che Sousa vuol mettere in tavola. Ancora più complicato quando a Firenze arriva la squadra considerata l’avversaria più odiata.
Da quando si è capito Sousa vuol puntare con un 4 /2/3/1. Per gran parte possiamo anche esssere d’accordo. L’unico dubbio viene dall’utilizzo di Ilicic alle spalle di Kalinic accanto  a Chiesa e Bernardeschi. Ma Sousa potrebbe anche togliere Ilicic inserendo Sanchez che si è ben comportato in coppa Italia contro il Chievo cercando di bloccare il grande lavoro che fa la Juventus a centro campo.  
PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori, Oliveira; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. All.: P. Sousa

Indisponibili: Dragowski

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All.: Allegri

Squalificati: Lichtsteiner (1)

Indisponibili: Dani Alves, Mattiello, Benatia, Lemina

Sarà  il livornese Banti ad arbitrare Fiorentina-Juventus, il big-match della ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno.

Settore ospiti tutto esaurito allo stadio Franchi per il match Fiorentina-Juventus di domenica prossima. Secondo le previsioni, nel capoluogo toscano sono attesi circa 2.500 tifosi bianconeri.
    I supporter della Juve arriveranno da varie regioni, sia con pullman organizzati che con mezzi privati. Pochi, dato l’orario serale della partita, quelli che arriveranno in treno. Previsti controlli da parte delle forze dell’ordine ai caselli autostradali. Per prevenire disordini, una volta arrivati in città i tifosi saranno scortati dalla polizia e raggiungeranno lo stadio attraverso bus navetta dai parcheggi scambiatori.
    Durante il match particolare attenzione sarà dedicata sugli spalti per evitare contatti tra la tifoseria di casa e i supporter juventini che hanno acquistato biglietti diversi da quelli per il settore ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui