Home CITTA' METROPOLITANA “Lottericena” per celebrare i 35 anni di attività del Gruppo Femminile della...

“Lottericena” per celebrare i 35 anni di attività del Gruppo Femminile della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato

62
0

Gruppo Femminile 3 (1)Una cena, anzi una “Lottericena”, per celebrare i primi 35 anni di attività del Gruppo Femminile della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. È quella che si terrà venerdì 7 aprile prossimo alle ore 20 nel Salone Apollo di via San Jacopo, 34 a Prato, sede centrale dell’associazione.

Il costo di partecipazione, 25 euro a persona, prevede infatti anche una lotteria con premi offerti dagli sponsor, oltre ai manufatti realizzati dalle volontarie. Folto il mondo dell’associazionismo femminile pratese che ha già confermato la propria presenza all’evento: dal Soroptimist, all’Associazione Anna Maria Marino, oltre ai Gruppi Femminili di Misericordia e Croce d’Oro.

Numerose le attività benefiche alle quali le centinaia di volontarie del Gruppo Femminile si sono dedicate in questi anni. Dall’aiuto rivolto agli anziani nelle residenze assistite, alla consegna di pasti caldi a domicilio, dall’assistenza ai carcerati e ai malati, alla raccolta di cibo e vestiario a seguito di calamità naturali. Fino, appunto, alla realizzazione di manufatti venduti per raccogliere fondi da destinare in beneficenza.

Per prenotazioni alla “Lottericena” è possibile contattare il numero 0574.449013, email grup.femminile@pa-lavvenireprato.it, Silva Riccomini 335.7814779.

 

opificio-jazz-orizzontale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here