Home VETRINA Hanno inventato il "tappo" della Fortezza

Hanno inventato il "tappo" della Fortezza

admin
504
0

C’erano 6 corsie e tutte sempre piene nell’ora di punta, che collegavano le zone di Campo Marte, piazza Beccaria , Firenze sud con viale Belfiore , novoli o viale Talenti.

Adesso con i due nuovi sottopassi per far passare in superficie la tramvia  le corsie dedicate sono rimaste solo 3 . Con grande soddisfazione degli automobilisti e di chi abita in zona. Alla giunta interessa solo poter dire di aver portato a termine la realizzazione della tramvia nei tempi previsti. Poi quello che succede o succederà non ha importanza per loro. Devono mettere fieno in casa per cercare di essere rieletti alla prossima tornata

Quello che succede ai residenti agli assessori  di questa città non interessa molto. L’unico difensore è il sindaco Nardella sempre attento alla qualità della vita dei fiorentini. Ma spesso deve fare i conto con un’armata imposta da altri.

Ma i residenti questa volta non ci stanno. Si stanno riunendo per mettere  a punto una postazione privata in un giardino per dimostrare all’amministrazione comunale che  si supeano i limiti di inquinamento 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui