Home VETRINA Guerra aperta fra lo stilista Cavalli, Corvino e i Della Valle. Querela...

Guerra aperta fra lo stilista Cavalli, Corvino e i Della Valle. Querela della Fiorentina allo stilista

admin
516
0

E’ guerra fra lo stilista Cavalli, la dirigenza viola e i fratelli della Valle. Dopo le dure affermazioni di Cavalli, la Fiorentina ha deciso di passare alla querela.

La Fiorentina ha deciso di querelare lo stilista Roberto Cavalli dopo l’ultimo attacco rivolto ai Della Valle e alla dirigenza, a partire dal dg dell’area tecnica Pantaleo Corvino.
    Il club viola, ritenendo tali dichiarazioni ”volgari e diffamatorie” ha incaricato i propri legali di presentare immediata querela per diffamazione contro Cavalli al fine di tutelare la proprietà e la società nelle sedi più opportune.
 

Gli attacchi di Cavalli

 Lo stilista attraverso il proprio profilo Instagram aveva lanciato due giorni fa dure critiche all’operato dei Della Valle. E non è stata la prima volta: già in un recente passato non sono mancati botta e risposta fra lo stesso Cavalli e i proprietari viola.  

“Non so perché i Della Valle abbiano comprato la Fiorentina. C’è solo un fiorentino che avrebbe potuto e dovuto comprare la società e non l’ha fatto: tanti anni fa ci doveva entrare Zeffirelli ma poi non se ne fece nulla. Adesso è diventato tutto complicato, non vorrei comunque vedere una Fiorentina in mani cinesi o arabe. So che i Della Valle vogliono vendere la Fiorentina ma nessuno la vuole perché non siamo una squadra abbastanza affermati nel mondo”.

Roberto Cavalli, stilista fiorentino molto tifoso della squadra viola, ha espresso le sue idee, verso i Della Valle e verso Corvino con due lunghi post su Instagram. Lo stilista ha attaccato la proprietà e il dg che ” prende in giro in tifosi per accontentare appunto i Della Valle” . Ha scritto Cavalli su Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui