Home VETRINA Bernardeschi rifiuta il rinnovo del contratto. Kalinic vuole andare al Milan ma...

Bernardeschi rifiuta il rinnovo del contratto. Kalinic vuole andare al Milan ma per Corvino è incedibile

admin
645
0

Adesso, dopo l’incontro fra il direttore sportivo della Fiorentina e il manager di Federico Bernardeschi, il giocatore  è più vicino ai bianconeri.

“Nonostante la nostra offerta per noi molto importante, Bernardeschi vuole andare via. Ci ha comunicato la decisione di non voler rinnovare il contratto in scadenza nel 2019”, questo l’annuncio di Pantaleo Corvino dopo l’incontro con il procuratore del numero 10, Beppe Bozzo. Il direttore tecnico della Fiorentina, però, ha frenato sui bianconeri: “Va a Torino? Federico è un patrimonio del calcio italiano. Abbiamo il privilegio di averlo, vediamo cosa fare”.

Dopo il faccia a faccia tra Bozzo e Corvino, il via libera alla Juve per l’assalto a Bernardeschi. Marotta e Paratici dunque sono pronti a fare la mossa più importante: mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro più bonus, una cifra molto vicina a quella che il club viola pretende per un giocatore che doveva diventare la sua bandiera. La volontà della Juve è quella di chiudere l’operazione nelle prossime due settimane e di avere a disposizione Bernardeschi negli Stati Uniti. 

Corvino ha poi affermato al termine dell’incontro con il procuratore di Bernard3schi che non ha voluto rispondere alle richieste del Milan per il cartellino di Kalinic. Ben presto è arrivata la precisazione del centravanti viola.  “Grazie Fiorentina per questi due anni, ma il mio sogno è andare al Milan”  il succo del discorso. “Grazie Fiorentina per questi due anni e per l’opportunità data. So che il Milan mi vuole e per me questa è una grande opportunità, ritengo chiuso il mio ciclo alla Fiorentina. Voglio andare al Milan per fare uno step superiore”, sono le parole dell’attaccante fatte arrivare all’emittente televisiva Sky

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui