Home FASHION&STYLE Radiohead a Firenze: arrivano nuovi biglietti

Radiohead a Firenze: arrivano nuovi biglietti

admin
366
0

È iniziato il conto alla rovescia. Tra poco più di una settimana, il 23 settembre, i Radiohead saranno finalmente a Firenze, alle Cascine, per il loro concerto. Il tour infatti si era interrotto bruscamente lo scorso giugno, poco prima della data fiorentina,  in seguito alla scomparsa di Scott Johnson, il tecnico morto nel crollo del palco a Toronto.

Un evento attesissimo da tutti i loro fan, che già da tempo si sono accaparrati il prezioso biglietto e lo hanno custodito gelosamente per mesi. Ma ci sono buone nuove anche per chi ai botteghini aveva trovato il tutto esaurito. Dopo i 95.000 biglietti andati letteralmente a ruba in pochi giorni, arrivano nuove disponibilità per le date di Bologna, Firenze e Codroipo (Udine), in vendita su ticketone e in tutte le rivendite autorizzate. Un consiglio: affrettatevi.

Con ogni probabilità sarà infatti l’ultima chance per assicurarsi un posto sotto il palco e gustarsi il ritorno live di Thom Yorke e soci, che dall’inizio della loro carriera nel ’93 con “Pablo Honey” e  “Creep”, hanno rivoluzionato la scena musicale e in quasi 20 anni di carriera, sono riusciti a fondere il rock alternativo all’art rock, l’elettronica al punk, il pop alla psichedelia, sempre all’insegna della sfida alle convenzioni del mercato musicale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui