Home MAGAZINE Festa del tesseramento il giorno 20 gennaio nella sede di CasaPound

Festa del tesseramento il giorno 20 gennaio nella sede di CasaPound

admin
781
0

Domani, 19 gennaio, si terrà presso la sede fiorentina di CasaPound, in via Fontana 13 rosso, e presso la sede di Scandicci, in via Chianesi 18f, l’annuale e attesissima “Festa del tesseramento”.

“Un appuntamento fisso”, dichiara il Responsabile di CasaPound Firenze, Saverio Di Giulio, “che andrà avanti dalla mattina fino a sera, durante il quale tutte le sedi di CasaPound sul territorio nazionale – oltre 150 – resteranno aperte per accogliere militanti, simpatizzanti ed elettori che vogliono sostenere il movimento della tartaruga frecciata sottoscrivendo la tessera. L’anno scorso furono circa 200 le tessere rilasciate dalla sezione fiorentina e quest’anno, grazie alla nuova sezione scandiccese, i cittadini potranno scegliere la sede a loro più comoda”.

“La Festa di domani assume un’importanza ancor più particolare”, conclude Di Giulio, “perché è una tappa di avvicinamento fondamentale alle elezioni comunali di Firenze e Scandicci del prossimo maggio, elezioni nelle quali CasaPound sarà presente con una propria lista autonoma e con un proprio programma. Il tesseramento sarà una passo importante nella lunghissima campagna elettorale che ci condurrà alle urne, una campagna già iniziata da alcuni mesi per CP con il lavoro delle commissioni programmatiche e con decine di banchetti, in tutte le principali piazze della città, nel corso dei quali abbiamo ascoltato e ci già siamo confrontati con migliaia di persone. La sede di Firenze, domani, sarà aperta dalle 9 e 30 alle 23 e 30, mentre quella di Scandicci lo sarà dalle 9 e 30 alle 19 e 30. Invitiamo tutta la cittadinanza, non soltanto coloro che hanno intenzione di tesserarsi, a venirci a trovare per conoscerci e per conoscere tutte le nostre attività e le nostre idee per la Firenze e la Scandicci del futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui