Home VETRINA Concerto Radiohead alle Cascine. Servizi Ataf fino alle una

Concerto Radiohead alle Cascine. Servizi Ataf fino alle una

admin
686
0
Radiohead

Grande appuntamento questa sera alle Cascine per il concerto Radiohead, in programma al Parco delle Cascine

ATAF  – Gli autobus circoleranno fino all’una di notte per garantire il collegamento tra la zona delle Cascine, la Stazione di Santa Maria Novella e i nodi centrali dell’area metropolitana. In particolare verranno potenziate le linee 2, 6, 14, 23, 30, 31, 35 e 37.

Anche il servizio della linea T1 del tram verra’ prolungato di un’ora: l’ultima corsa in partenza dalla fermata Cascine sara’ alle ore 1.15 e l’ultima corsa in partenza dalla fermata Santa Maria Novella sara’ all’1.30. In una nota Ataf  ricorda che i possessori del biglietto di ingresso all’evento potranno viaggiare gratuitamente su tutta la rete Ataf&Li-nea e sulla linea T1 della tranvia per l’intera giornata del concerto, senza limiti di orario e di percorso. Il biglietto del concerto dovra’ essere esibito ai controllori. (www.Ataf.net)

VIABILITA’ –Dalle 9 saranno chiuse al traffico via delle Cascine (da via Paisiello e piazzale delle Cascine), via del Visarno, via del Fosso Macinante, piazzale Jefferson, viale degli Olmi, piazzale delle Cascine, viale dell’Aeronautica, via del Pegaso, via del Barco (tra via dei Vespucci e viale Pegaso). Sulla  passerella dell’Isolotto è  vietato anche il transito i motocicli e ciclomotori condotti a mano.

MOTO – Per le due ruote a motore è in funzione un parcheggio gratuito in via Tartini, zona piazza Puccini. L’ingresso del concerto dista circa 1200 metri.

BICI – La bici hanno libero accesso al Parco delle Cascine sino a viale dell’Aeronautica (area Ippodromo Le Mulina) dov’è ubicato un posteggio riservato e gratuito.

ORARI DI INGRESSO – Il concerto inizierà alle ore 21,30 preceduto dal supporter Caribou. Lo spettacolo ha una durata di circa due ore. Dalle ore 17 si può accedere all’area concerto.

INGRESSI PARCO DELLE CASCINE – Al parco delle Cascine si accede unicamente a piedi o in bicicletta da piazza Vittorio Veneto, da piazza Puccini, da via del Barco e dalla passerella sull’Arno che da Lungarno dei Pioppi (zona Isolotto) collega piazzale J.F. Kennedy.

ACCESSO DIVERSAMENTE ABILI – I mezzi privati muniti di contrassegno disabili possono accedere all’interno del parco delle Cascine da piazza Vittorio Veneto, da piazza Puccini, da via del Barco. A loro è riservata un’area parcheggio all’Ippodromo Le Mulina ed una postazione dedicata alla sinistra del palco.

PRONTO SOCCORSO – All’interno dell’area concerto sono in funzione due postazioni di pronto soccorso: la prima in prossimità del palco (alla destra), la seconda a circa metà del prato (lato viale Washington

INFO – Per informazioni, domande e curiosità sul concerto è attivo il sito www.radioheadafirenze.it con testi in italiano e in inglese, oltre alla pagina Facebook liveon.estatefiorentina (entrambi i canali sono aggiornati in tempo reale). Info anche su www.vivoconcerti.com e www.firenzestate.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui