Home VETRINA Cambi in vista per Pioli per la trasferta di Bergamo

Cambi in vista per Pioli per la trasferta di Bergamo

admin
593
0

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): E. Berisha; Toloi, Masiello, Djimsiti; Hateboer, Freuler, De Roon, Castagne; Ilicic, A. Gomez; D. Zapata.

Allenatore: Gasperini.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Vitor Hugo, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Muriel, Gerson. A disposizione anche Pezzella e Miralles (nella foto)

Allenatore: Pioli.

“Veniamo da due partite molto dispendiose, ma adesso è il momento di spingere e provare a recuperare qualche punto”. Così Stefano Pioli, aspettando la trasferta contro l’Atalanta, dopo l’emozionante 3-3 mercoledì al Franchi nella semifinale d’andata di Coppa Italia con gli stessi bergamaschi. “Di solito qualcosa si paga nella terza partita settimanale, pertanto ci sarà qualche cambio – ha detto l’allenatore dei viola, parlando ai canali ufficiali del club.
Intanto, si avvicina il primo anniversario della scomparsa di Astori: “Ci manca ma, allo stesso tempo, è presente, è un punto di riferimento per noi; lunedì andremo tutti a San Pellegrino Terme a trovarlo”.

Se però andiamo a vedere le ipotesi di cambiamento Pioli non riesc ad andare oltre ad un avvicendamento fra Dabo e Edilmilson. Troppo poco per dire che ci saranno dei cambi. Certo per pioli questi sono cambi stratosferici. L’unica alternativa che all’ultimo momento Pioli possa mettere in campo è quella che riguarda la sostituzione di Gerson con Mirallas.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui