Home FASHION&STYLE Cocktail e moda contro il degrado del centro storico

Cocktail e moda contro il degrado del centro storico

admin
408
0
Combattere il degrado cercando di riqualificare il centro storico. Domani   martedì 27, e mercoledì 28 novembre dalle ore 18 presso la prestigiosa Boutique di Alta Moda “Valditevere”, in via delle Terme 11 sarà servito un cocktail a sostegno dell’associazione “Noi Per Firenze”, il cui fine ultimo è combattere il degrado e riqualificare il centro storico.
 
Noi Per Firenze” è una nuova associazione composta esclusivamente da “persone che amano Firenze” e che è stata presentata ufficialmente lo scorso 14 novembre in Palagio di Parte Guelfa, alla presenza di personalità del mondo istituzionale, quali l’assessore Massimo Mattei ed i consiglieri comunali Eros Cruccolini e Marco Stella; i membri sono commercianti e residenti “stanchi” e spazientiti di un centro storico lasciato alla deriva.
Nel mirino dell’iniziativa organizzata per domani martedì e mercoledì da Donatella Rocco di Torrepadula, uno dei soci fondatori, c’è la situazione malconcia del perimetro racchiuso tra Lungarno Acciaiuoli e Borgo Santissimo Apostoli, con strade ormai inaccessibili da oltre otto mesi.
 Presso la Boutique “Valditevere”, nell’occasione, saranno presenti i fratelli Tasselli, che, oltre a sostenere “Noi Per Firenze”, presenteranno la loro nuova collezione di abiti realizzati con la preziosa lana di cachemire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui