Home PIANETA GIOVANI Justin Bieber al Lucca Summer Festival il 31 luglio. Da oggi i...

Justin Bieber al Lucca Summer Festival il 31 luglio. Da oggi i biglietti

Lorenzo Ottanelli
321
0

Ci sarà anche la superstar internazionale Justin Bieber, il cantante più ascoltato del mondo, al Lucca Summer Festival. Le prevendite aprono il 26 febbraio alle 10:

acquista su ticketone o su vivaticket

Si esibirà al fianco delle mura domenica 31 luglio alle 20. L’appuntamento estivo precederà il suo Justice World Tour con l’unica data italiana già sold out all’Unipol Arena di Bologna, a Gennaio 2023.

Qui tutte le info sui biglietti: Summer Festival – JUSTIN BIEBER – LUCCA SUMMER FESTIVAL 2022 (summer-festival.com)

Il Justice World Tour prende il nome dall’ultimo album di Justin Bieber, “Justice”. Uscito ad aprile 2021, il disco è salito subito in testa alle classifiche di streaming in 117 paesi. L’album e i suoi brani hanno portato quello che era già un fenomeno globale del pop a livelli ancora più alti.

Justice ha raggiunto quasi 9 miliardi di streams in tutto il mondo, sulla scia di di hits internazionali come “Anyone”, “Lonely” e “Holy” che avevano raggiunto i 2 miliardi di streams ancora prima che l’album uscisse. Un’altra straordinaria hit tratta dall’album, “Peaches”, ha poi raggiunto più di 2,5 miliardi di streams. Il duetto con The Kid Laroi “Stay”, uscito a luglio, è invece divenuta la canzone più veloce di sempre a raggiunger 1 miliardo di streams su Spotify.

In una carriera senza precedenti, che è iniziata quando aveva 13 anni, Bieber ha fatto uscire 6 album, detiene 32 Guinness World Records e ha vinto 21 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 18 American Music Awards e 21 MTV European Music Awards.

Ha venduto più di 70 milioni di album e l’anno scorso ha battuto il record di Elvis Presley come il più giovane artista solista a raggiungere il n.1 della classifica Billboard con 8 album. Ad Agosto ha anche battuto il record di ascoltatori mensili su Spotify superando gli 83 milioni.

Recentemente nominato Artista dell’Anno agli MTV Video Music Awards e nominato a 8 MTV EMA Awards, Bieber rimane l’artista n.1 sia su You Tube che Spotify in tutto il mondo, cementando il suo status di più grande pop star del 21° secolo.