Home Primo piano Fuori kitchasolo. Il nuovo brano di thevoto

Fuori kitch[end]asolo. Il nuovo brano di thevoto

admin
235
0

È fuori il nuovo brano di thevoto, il cantautore fiorentino di cui vi avevamo parlato un mese fa, quando era uscito per la prima volta con [nonesisti+].

Oggi torna con un brano ancora più intimo e un sound diverso, accompagnato sempre da heysimo alla produzione. Un viaggio introspettivo verso quelle parti in cui si era disgregato e che l’artista immagina come stanze interiori.

Come si intuisce dal titolo kitch[end]asolo è ambientata nella cucina, il luogo interiore in cui thevoto ha scritto i pezzi più introspettivi e forti. Un racconto potente in cui il cantautore tratta della propria sofferenza. Il gioco di parole del titolo parla di una fine che è anche un inizio. E della speranza, che il colore verde fluo dei fili della copertina esplicano all’interno di uno sfondo bianco, che fa da contraltare al nero del primo singolo.

Per ascoltare il brano: linktr.ee/thevoto

Un brano intimo, in qualche modo diverso dal precedente ma che ha una sua continuità e una forza propria. Si passa dal buio alla luce, dalla difficoltà alla speranza. Un viaggio che è sempre un tramite, come dice thevoto:

“Non ho aspettato di ripartire da un “centro” stabile, ho scelto di mostrare il percorso intermedio perché non credo nel giusto momento. Vi racconto il tramite, con estrema sincerità, stanza per stanza, ad ogni uscita. Ogni brano sarà un passo avanti nel costruire fondamenta solide per la mia nuova casa. Kitchen è la prima stanza. La fine da cui inizio”.