Home DOVE ANDARE E' partita da Ford Lauderdale la prima crociera per nudisti. Presto in...

E' partita da Ford Lauderdale la prima crociera per nudisti. Presto in Europa?

admin
732
0

carnival-freedomParte da Fort Lauderdale la crociera più stravagante del mondo. Per nove giorni, i passeggeri approfitteranno delle piscine, del solarium e di quant’altro. ma “vestiti” come dalla nascita. Tutti nudi. Unica eccezione la cena di fine crociera alla presenza del capitano.
La Freedom, una delle navi della Carnival Cruise Lines, operatore turistico americano con sede a Austin, in Texas è lunga 290 metri, ha 13 ponti, nove ristoranti e 22 bar: “Ma non siamo un club di scambisti in mezzo al mare – precisano – siamo una normalissima agenzia di viaggi”.
La nave di proprietà della statunitense Carnival Cruise Line, di Costa Crociere, è infatti appena salpata da Fort Lauderdale, in Florida, alla volta dei mari dei caraibi, la crociera per nudisti più partecipata della storia: con 3000 passeggeri senza veli a bordo.
I costi? Come una normale crociera.  Per otto notti  in camera doppia, bisogna spendere600 euro a persona. Non cifre impossibili, anzi: chissà che  forse qualcuno non pensi, visto il successo di portare la crociera nel Mediterraneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui