Home PIANETA GIOVANI A San Miniato tra la sagra del tartufo bianco e Puro Carmignano....

A San Miniato tra la sagra del tartufo bianco e Puro Carmignano. Interclub a Montelupo

555
0

Intensa attività a San Miniato di golf e dintorni: Dopo aver toccato le province di Prato, Siena, Firenze, Grosseto, adesso è la volta di Pisa, e precisamente del Golf Club San Miniato, dove sabato 21 novembre andrà in scena la 6° Tappa della Regions’ Cup Toscana di footgolf, valida anche come 2° Major stagionale. Si alza dunque la posta in palio e si preannuncia una gara molto divertente, che spingerà tutti i concorrenti a raccogliere punti a colpi di potenza e precisione. Tutto ciò sotto l’egida di Footgolf Toscana, che farà il suo debutto a San Miniato, dove ha già registrato un successo la prova del campo effettuata lunedì 16 novembre. L´evento di sabato è patrocinato dalla Provincia di Pisa e dal Comune di San Miniato; il calcio d´inizio sarà dato dalle autorità locali, che ringraziamo per il prezioso supporto.
Tutto è pronto, quindi, per la gara, che si svolgerà su un totale di 18 buche (9 buche da ripetersi due volte) per un par 68 di circa 2.200 mt.,  su un campo progettato e totalmente nuovo. Saranno realizzate 3 buche per far giocare e divertire gratuitamente i bambini a footgolf, in una zona dedicata adiacente al campo pratica; sarà inoltre possibile giocare qualche avvincente gara di putt sul green di allenamento. Sabato a San Miniato sarà possibile anche assistere alle dimostrazioni del maestro Luca Ravinetto, direttore del Golf Club , e si potranno prendere lezioni durante l´arco della giornata, a prezzi veramente promozionali

Si torna a giocare a Golf Domenica 22 Novembre con la seconda edizione del Trofeo Puro Carmignano (http://www.purocarmignano.it/), Gara 9 Buche valida hcp, aperta agli NC. Tee time dalle 9.30 alle 10.30. Iscrizione Soci € 10, Esterni (Green fee+ Gara) € 20. Premi Speciali: 1^ Lady, 1° Senior, 1° NC. Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 21 alle 17.00

 

I vincitori del Tartufo d’Argento by Savitar (http://www.savitar.it/):

1^ CATEGORIA

1° Netto          Stefano Casini BELLOSGUARDO        35

2° Netto          Carlo Giacobbe          SAN MINIATO 34

 

2^ CATEGORIA

1° Netto          Stefano Corapi           SAN MINIATO 35

2° Netto          Umberto Franchi        PAVONIERE     34

 

 

1° Lordo          Roberto Guerri           SAN MINIATO 23

1^ Ladies        Maria Isabel Vera MONTELUPO       24

1° Seniores      Marco Pinelli  VICOPELAGO  33

Complimenti a Niccolo’ Cerchiai per aver ottenuto l’handicap!

Nelle foto:  Vincitori Tartufo d’Argento by Savitar ( da sinistra M.Isabel Vera, Stefano Casini, Roberto Guerri e Umberto Franchi)

<h2> Montelupo </h2>

Due gare di golf   pensando a Parigi

interclub montelupoUn minuto di silenzio per commemorare le vittime della strage di Parigi  ha preceduto i due appuntamenti al Golf Club di Montelupo . Sabato 14 novembre si è disputato L’interclub  Casentino – Bellosguardo – Montelupo. L’ultimo dei tre incontri tra i tre Club partecipanti ha evidenziato ancora una volta lo spirito sportivo, purtroppo sulla giornata come sappiamo ha soffiato un vento di tristezza per il tragico evento di Parigi.

PRIMA COPPIA NETTO

Antonio Dal  Grande      41

Sergio Lami

PRIMA COPPIA LORDO

Matteo Chiti (Bellosguardo) 39

Giordano Antonucci (Bellosguardo

SECONDA COPPIA NETTO

Albino Vanacore     41

Mauro Pisi

 

TERZA COPPIA NETTO

Alessandro Brotini (Bellosguardo)         41

Roberto Brotini (Bellosguardo)

 

MONTELUPO GOLF CLUB       456

GOLF CLUB CASENTINO 402

GOLF CLUB BELLOSGUARDO 333

 

 

Domenica si è disputata  la gara START 9 HOLE

PREMIATI

1^ CAT.

1° CLASS. OBERTO MANETTI

2° CLASS. MAURO PASSARELLI

1° LORDO FRANCESCO BORGHINI

 2^ CAT.

1° CLASS. ANNA FARINA

2° CLASS. STEFANO SOMMAZZI

1° LADY STEFANIA BORRI

1° SENIOR MAURIZIO MANETTI

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here