Home FIRENZE FUTURA Prato e la Lirica per i Terremotati

Prato e la Lirica per i Terremotati

admin
462
0

“Prato e la Lirica per i Terremotati” è il titolo del concerto di beneficenza, che si terrà Sabato 17 settembre prossimo, alle ore 17, nel Salone Apollo della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, in via San Jacopo n°34.

Il concerto sarà ad ingresso libero e con l’occasione verrà effettuata una raccolta fondi, a cura della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, il cui ricavato andrà interamente alle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma del 24 agosto scorso.14233610_10211320809241743_1915958092_o

Si esibiranno i soprani Sara Cervasio, Selene Fiaschi, Mayumi Kuroki, Silvia Pacini; i tenori Giorgio Casciarri ed Enrico Nenci; i baritoni Romano Martinuzzi, Giovanni Mazzei; i bassi Alessandro Calamai e Paolo Massei. Al pianoforte i Maestri Elena Droujenkova e Nicola Mottaran.

Ricco il programma previsto che spazierà da Puccini a Verdi, passando per Rossini e Mozart.

“Fondamentale adesso è aiutare in ogni modo possibile le popolazioni terremotate – afferma Piero Riccomini, membro del consiglio di amministrazione della Pubblica Assistenza – e noi cerchiamo di farlo anche organizzando questo evento”. Da parte sua, il cantante lirico Alessandro Calamai sottolinea “L’auspicio è quello di contribuire almeno in parte alla ricostruzione della scuola di musica di Amatrice”.

Il concerto sarà presentato da Roberta Catarzi.

 

sfondo opificio90pub

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui