Home FIRENZE FUTURA Prato e la vocazione per l'arte contemporanea, mostra nello Studio Professionisti Associati

Prato e la vocazione per l'arte contemporanea, mostra nello Studio Professionisti Associati

admin
645
0
Sarà inaugurata il 14 Dicembre 2016 l’annuale mostra che da oltre 10 anni, in modo consecutivo, lo Studio Professionisti Associati, il Dott. Alessandro Giusti e il Dott. Andrea Rosati, organizzano  per l’occasione delle festività natalizie nei propri locali (Prato – Via Catani n. 37) portando in città ogni anno un artista contemporaneo.
 
Nel corso degli anni si sono succeduti, fra gli altri, artisti quali Marco Lodola, Bruto Pomodoro, Alfredo Pini, Beatrice Gallori.
 
Quest’anno esporrà  GABRIELE ROMEI  in arte RMOGRL8120 (è un particolare del suo codice fiscale), che ha studiato fotografia e si è perfezionato all’accademia delle belle arti di Firenze. 
 
Egli si definisce un visual artist, usa la fotografia come mezzo per documentare i suoi lavori di streetart, dipinge su qualsiasi tipo di supporto: carta, tela, legno e muro per lasciare traccia dei segni astratti e minimali. 
 
“Professionisti Associati” è divenuto negli anni punto di riferimento nella consulenza professionale affiancando la crescita delle aziende sia a livello di distretto che a livello nazionale; al contempo è stato anche un centro propulsore di cultura aziendale e di una visione evoluta dello sviluppo del territorio; in questa visione, arte e cultura aziendale si sono incontrate divenendo strumenti di comunicazione.
Per sottolineare la propria attenzione alla promozione culturale, “Professionisti Associati”, tradizionalmente, ha scelto di ricordare le festività natalizie insieme ad un artista “amico” del territorio, promuovendone ulteriormente la conoscenza presso gli “opinion leader” italiani.
 
L’inaugurazione della mostra è prevista per il giorno 14 Dicembre 2016 dalle ore 17.30 presso gli uffici di Professionisti Associati in Prato – Via Catani n. 37.
 
opificio-jazz-orizzontale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui