Home CITTA' METROPOLITANA Il pratese Andrea Ribas vince il premio come miglior Dj italiano al...

Il pratese Andrea Ribas vince il premio come miglior Dj italiano al Wedding Awards 2017

43
0

Il Dj pratese Andrea Ribas si è aggiudicato il premio Wedding Awards 2017 per la categoria musica. Di fatto, da quattro anni il sito web matrimonio.com assegna il prestigioso riconoscimento al fine di sottolineare le eccellenze fra le aziende del settore nuziale in Italia, il tutto basandosi sulle opinioni e le valutazioni delle coppie che hanno usufruito dei servizi.

Il concorso premia esclusivamente il 5 per cento delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di opinioni in ogni categoria, fra le oltre 44mila registrate sul portale, basandosi sulla qualità e la continuità del servizio offerto.

“Noi di matrimonio.com consideriamo importantissime le opinioni delle coppie appena sposate, perché testimoniano la loro esperienza con il fornitore scelto e per questo riteniamo debbano essere proprio loro a valutare e premiare le aziende”, commenta Nina Perez, amministratore delegato di matrimonio.com

Grande soddisfazione è stata espressa dal pratese Andrea Ribas Dj, che da oltre dici anni lavora nel settore dell’intrattenimento musicale per eventi privati e cerimonie.

 

opificio-jazz-orizzontale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here