Home Starbene / Gusto Artimino, alla Villa Medicea La Ferdinanda torna l’ottava edizione di ‘Bollicine’

Artimino, alla Villa Medicea La Ferdinanda torna l’ottava edizione di ‘Bollicine’

995
0

BOLLICINE ARTIMINO (3)Alla Villa Medicea “La Ferdinanda” ad Artimino torna il prossimo 6 luglio una delle serate più frizzanti dell’estate. Bollicine, giunta all’ottava edizione, è il cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave circense, con la performance di acrobati lungo le pareti dell’ex riserva di caccia del Granduca

Dalle 20.30 sul giardino del Belvedere della Villa sarà allestito un banco d’assaggio con le più importanti case produttrici di champagne e spumante, oltre ai vini della Tenuta, accompagnato da un ricco buffet fino alle 22:30.

Dopo il calar del sole, la serata si animerà grazie alla performance delle  Cafelulé  e alla loro danza verticale lungo le pareti della Villa a cui seguirà  la musica della Gaudats Junk Band, con i loro strumenti originali e i ritmi travolgenti, fino al dj-set con musica lounge e disco.

Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione “Bollicine” è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.
Vendite dei biglietti presso gli uffici della Tenuta oppure online (con 2 euro di prevendita): faberest.com/prodotto/bollicine-2017

Per prenotazioni: eventi@artimino.com tel. 055 8751426-7-9

BOLLICINE ARTIMINO (1)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here