Home Magazine Ermes Gas e Power inaugura la nuova sede di Firenze

Ermes Gas e Power inaugura la nuova sede di Firenze

Avatar
531
0

Una nuova sede che rappresenta un momento di crescita e sviluppo per l’azienda. Sono queste le premesse con le quali Ermes Gas e Power, trader di gas e luce con sede a Montale, in provincia di Pistoia e che opera a livello nazionale, ha inaugurato venerdì 15 dicembre la nuova sede di via Pratese 160 a Firenze.
La realtà, nata ad agosto 2014, ha raggiunto in appena 3 anni un fatturato di 18 milioni di euro, con una rete di agenti formata da 45 persone in tutta Italia. Alla luce di questo ampliamento, Ermes Gas e Power amplierà anche la propria rete vendita facendo partire una campagna recruiting per ricercare 300 nuovi agenti su tutto il territorio nazionale. Per candidarsi basterà andare sul sito ufficiale dell’azienda http://ermespower.it/ e collegarsi alla sezione “Lavora con noi”.
Ermes Gas e Power, si distingue per una strategia aziendale basata sull’attenzione al cliente e alle sue esigenze, da tempo infatti ha introdotto il taglio delle accise direttamente in bolletta, come gesto concreto di sostegno alle imprese italiane, arrivando a scontare oltre 9 milioni di accise dal 2014 ad oggi.
Durante la serata sono stati premiati i clienti di zona con più anzianità (PREMIO STARTUPPER) ed i clienti più spendenti (PREMIO BOOSTER).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui