Home FOCUS Hotel Mugnone: Una bella dormita sotto le stelle con gabinetto all’aperto nel...

Hotel Mugnone: Una bella dormita sotto le stelle con gabinetto all’aperto nel viale Milton

admin
621
0

Da quando l’assessore alla polizia municipale Gianassi in accordo con il presidente consorzio di Bonifica, Bottino hanno deciso di creare “piscinette” sotto i ponti del Mugnone per evitare che gli stessi ponti diventassero dormitori pubblici, le sponde del fiume sono diventate giacigli con tanto di materassi, sedie ed altro per riposarsi al meglio.

letto mugnoneSe poi piove e i giacigli si bagnano basta gettarli nel fiume stesso che prima qualche piena li porterà via. Con tanto di cappello per Gianassi e Bottino.

CASSONETTI TUTTOFARE

miltonMa per essere tranquilli è necessario avere un posto dove liberarsi di quanto bevuto e mangiato. Con grande arguzia è stato creato un posto ben nascosto agli occhi della gente (molto più facile prima liberandosi di tutto nel Mugnone non visti da nessuno) dove poter lasciare i propri escrementi con pace della salute pubblica, di residenti e di chi transita nella zona.

I cassonetti della zona del Ponte Rosso sono destinati durante l’orario degli uffici o dei negozi alla sosta in doppia fila, in alternativa ricovero per i servizi del corpo umano.

Insomma nella zona abbandonata a se stessa per gettare la nettezza o devi sfilare fra una vettura e il cassonetto o rischiare di pestare una cacca

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui